ciao lucio!

Posted On febbraio 17, 2008

Filed under 2008, collage, rosaelefanti

Comments Dropped 2 responses

ieri sera sono andata a sentire gli UZEDA con un certo sandboy. cercate bene nella vostra memoria fotografica, sicuramente l’avete visto da qualche parte..

:)

sand

ah dimenticavo di dirvi, che lui è anche QUI e QUI

2 Responses to “ciao lucio!”

  1. sand

    ahahah leggo solo adesso…. ma sai una cosa elda, una volta ho conosciuto una ragazza che guardando tra le sue foto di un concerto degli afterhours di 5-6 anni fa ha trovato una foto in cui c’ero io!!! ahahahah in effetti io sto in parecchi video/foto di concerti….. onnipresente, quasi sempre, e se non ci sono o il gruppo non mi piace proprio o non è colpa mia…. un bacio!

  2. skanna

    ahahah

Rispondi

