work in progress..UPDATE

Posted On agosto 29, 2007

Filed under mosaic, mosaico, space invaders

Comments Dropped 4 responses

ecco cosa ho fatto tutto il giorno. dei “cosi”.
ne usciranno dei “quadretti” decenti?
forse.
ho FAME.

*UPDATE (29 agosto ’07)

per oggi ne ho finito uno.colorato, smaltato, incollato etc.:

 

ps. da lontano si vede mooolto meglio.però non cadete dal balcone per colpa mia.

:)

4 Responses to “work in progress..UPDATE”

  1. skannakiappola

    :P

  2. Cocco

    Questi li ho visti dal vivo e sono carinissimi!Bravissima :)

  3. skannakiappola

    :D grazie cocco, ti faccio i dolcetti!!

Rispondi

