the cat is on the table

Posted On maggio 6, 2007

Filed under gattomiao

Comments Dropped leave a response

anche perchè la penna chi lo sa in quale rito bucolico-antiaccademico è rimasta vittima di un falò non accidentale. e cmq sì. c’ è un gatto in casa mia. anzi no, in camera mia e in giardino, per ordini provenienti dall’alto.


e cmq sì, ho una reazione cutanea pizzicosa, ma penso ke mi drogherò di antistaminici. sballo. uau. quello che nn capisco: essere gattini è bello o una merda? cioè tutti ti vogliono tanto bene solo perchè sei carino, ma poi nessuno ti porterebbe davvero a casa sua. poi se per uno sfigato caso esci ke sei brutto o con una kiazza marrone a culo? eh. e poi la lettiera. yaa ma ke skif. però rimani CARINO. carino è tuo padre. ke poi hai quei nomi tipo PIPILLO o FUFFOLINO ke quando poi cresci e sei un ippopotamo ti si addicono quanto una zebra sulla pizza. uff. meglio FILIPPO poi. cioè io se fossi un gattino non vorrei ke mi volessero bene solo per il mio aspetto. ma per le mie qualità. ecco tutto. e non vorrei dover pisciare con una a fianco ke mi dice BRRRAVOOO quando secerno.

Rispondi

